sabato 6 luglio 2013

PIZZI E PERLE: Controlla se tu ci sei!

Ragazze qui potete vedere se siete state inserite nella lista dei partecipanti per vincere una delle due bellissime collane di PIZZI E PERLE

1. Lorella Nicoli
2. Mirianna Murolo
3. Samantha. Tedesco
4. Giusy Taccetta
5. Valentina Gregori
6. Milù Bijoux
7. Jane Tempest
8. Sara Martino
9. Monica Serra
10. Marianna Dalla Riva
11. Florinda Fraccalvieri
12. Roberta di Bari
13. Chiara Ippolito
14. Francesca Biondina
15. Liliana Leo
16. Stefania Colucci
17. Ilary Falk
18. Trillina Palemi
19. Sonia Brandolone
20. Antonella Togato
21. Cecilia Valenti
22. Maria Silvia Trovato
23. Daniela dell'Orto
24. Antonietta di Marino
25. Francesca Lovedhair
26. Carla Antonioni
27. Roberta Grifagno
28. Giusy Iodici
29. Paola Emme
30. Francesca Furlan
31. Grazia Sofia Tricomi
32. Katya-aff Dcc
33. Paola Favaro
34. Asiul Cat
35. Simona Monachello
36. Concetta Madia
37. Clementina di Nardo
38. Loredana Basile
39. Carmela D'aniello
40. Patrizia Insolia
41.Margherita Lilli

3 commenti:

  1. Io non ci sono!!!! Mi piacerebbe partecipare!

    RispondiElimina
  2. anche io non ci sono e vorrei partecipare!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, ho dato un'occhiata al tuo blog e mi sono subito unita con molto piacere :)
    Se ti va di passare ti aspetto anche da me :)
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina